Nel cuore della Brianza

Nel cuore della Brianza

“L’originalità consiste nel ritorno alle origini”.
Antoni Guillem Gaudí

L’azienda sorge nel cuore della Brianza, centro pulsante della produzione del mobile che vanta una posizione d’avanguardia in Italia e nel Mondo. La Famiglia Agostoni erede di questa tradizione di eccellenza brianzola ha favorito la continua ricerca volta all’evoluzione del gusto e del bello, attraverso la partecipazione e il sostegno attivo alla Scuola di Disegno di Cabiate, fondata per custodire e tramandare intatta la grande eredità dell’industria del mobile.

La Brianza è sinonimo di mobilifici di eccellenza e l’Azienda Agostoni ha saputo cogliere questa eredità concretizzandola nella realizzazione di mobili di altissima qualità e pregio, dove ogni linea si fa arte e ogni progetto è volto alla piena soddisfazione ed esigenza del cliente. Versatilità è ciò che più contraddistingue l’Azienda; la presenza al suo interno di tutte le fasi lavorative consente la valorizzazione ed il controllo di tutto il processo di produzione del mobile.

Tutte le scelte dell’Azienda si sono fin dalle origini orientate per rispondere, fino nel più piccolo particolare, ai desideri del cliente fornendo un servizio esclusivo, che lo accompagna attraverso tutte le fasi dalla progettazione, alla produzione fino all’installazione finale.

social_email social_facebook social_instagram