Ebanisteria

Ebanisteria

“L’arte o è plagio o è rivoluzione”
Paul Gauguin

La divisione falegnameria si può definire non a sproposito la culla dove le idee e i progetti prendono forma, per mezzo delle mani esperte di maestri artigiani che possono vantare una rara specializzazione e un sapere tramandato dalle botteghe e dai propri padri. Le mani sapienti dei nostri falegnami sono in grado di catturare l’essenza del legno e di svelarne la vera bellezza dando vita a vere opere d’arte.

I materiali utilizzati sono di altissima qualità e le essenze impiegate sono le più pregiate, al fine di garantire un prodotto prezioso anche nei dettagli più nascosti. Dalla sagomatura dei primi pezzi sino all’assemblaggio, dalla finitura alla lucidatura, ogni fase è seguita dai nostri maestri artigiani con l’amore e la cura di chi ha fatto della produzione di mobili in legno uno stile di vita e al cui centro c’e sempre il calore del legno adeguatamente lavorato al fi ne di esaltarne lo splendore. La scelta accurata e adeguata dei materiali garantisce così un prodotto solido e destinato a durare nel tempo.

L’Azienda offre anche lavorazioni specifiche per l’utilizzo di legno massello e impiallacciato, rispondendo così ad ogni gusto e desiderio della committenza.

social_email social_facebook social_instagram